Genoa-Verona è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 18:30.
Genoa-Verona: come arrivano alla gara
Il Genoa è partito benissimo in questa stagione, infatti dopo il prezioso pareggio conquistato all’esordio con l’Inter per 2-2, la scorsa settimana si è imposto 1-0 a Monza grazie alla rete del nuovo centravanti Pinamonti.
La squadra di Gilardino prima della pausa si vuole regalare un successo anche davanti al proprio pubblico e ci proverà questo pomeriggio.
Il Verona è tornato alla sua dimensione naturale. Dopo l’esordio scoppiettante con il Napoli culminato con la vittoria per 3-0, nello scorso turno ha perso con l’identico risultato contro la Juventus.
Oggi affronterà la prima trasferta stagionale e cercherà di tornare a casa con un risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.05, mentre la vittoria dei veneti si può trovare fino a 4.15. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.30.
Partita che dovrebbe essere giocata a viso aperto ed io vedo il Genoa favorito, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Genoa-Verona, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Duda, Dani Silva; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt