Proseguono le qualificazione per l’Europeo Under 21 e mercoledì 6 settembre si sfideranno Georgia-Gibilterra in una gara che sarà importantissima per poter raggiungere la tanto desiderata competizione che permetterà soprattutto ai calciatori di crescere a livello professionale. L’obiettivo delle due squadre sarà infatti comune e disputare il prossimo Europeo Under 21, sarà un traguardo a cui ambiscono entrambe le rose.
Qui Georgia U21
Zero punti in classifica per lo Georgia che si prepara ad affrontare la gara contro il Gibilterra. I ragazzi di Svanadze scenderanno probabilmente in campo con il solito schema e cioè il 5-4-1 e mentre tra i pali ci sarà Kutaladze, come prima punta ci sarà la riconferma di Gagua, che è stato proprio lui a sbloccare l’ultima partita che la nazionale georgiana under 21 ha giocato contro il Portogallo.
GEORGIA (5-4-1): Kutaladze, Khvadagiani, Sazonov, Gelashvili, Kalandadze, Tsitaishvili, Guliashvili, Mekvabishvili, Gagnidze, Moistrsrapeshvili,Gagua. Allenatore: Svanadze.
Qui Gibilterra U21
Come lo Georgia anche gli ospiti hanno attualmente zero punti, dal momento che sono stati sconfitti dalla Svezia. L’allenatore della Nazionale della Gibilterra, Felice, schiererà con ogni probabilità il 5-4-1, riconfermando la squadra che ha già giocato i primi match, con Borge che sarà nuovamente utilizzato per guidare l’attacco.
GIBILTERRA (5-4-1) Avellano, Douhan, Barden, De Haro, Britto,Villa, Livingstone, Clinton, Stevens, Jessop, Borge. Allenatore: Felice.
Georgia-Gibilterra U21, il pronostico
Alle 18:00 di mercoledì 6 settembre andrà in scena la gara per le qualificazioni europee tra Georgia e Gibilterra. Secondo il pronostico la squadra favorita è quella dei padroni di casa, ma non solo perché tra le giocate consigliate oltre all’1 ci sarebbe anche l’Over 3.5.
Georgia-Gibilterra: cosa scommettere
- 1
- Over 3.5