Un nuovo appuntamento scalpita ed è alle porte. La qualificazioni relative ad Euro 2024 proseguono a suon di nuovi emozioni e match pronti a fornire nuove indicazioni. Venerdì 8 settembre presso il Paichadze Stadium, alle ore 18:00, va in scena Georgia-Spagna, nazionali appartenenti al Gruppo A. La partita si preannuncia molto interessante, in virtù delle diverse considerazioni più avanti analizzate e scaturite dagli incontri precedenti.
Qui Georgia
In casa Georgia c’è tanta determinazione, figlia della volontà nel sperare in una qualificazione mai avvenuta prima ad ora. Certo, la Spagna è un avversario tutt’altro che semplice, che necessita di portare a casa punti importanti dopo le ultime performance nel torneo. Tuttavia, i ragazzi guidati da mister Willy Sagnol proveranno a strappare punti importanti ad una nazionale sulla carta favorita alla vittoria.
Georgia, probabile formazione
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kakabadze, Kashia, Kvirkvelia; Gagnidze, Dvali, Kvekveskiri, Kiteishvili, Lobzhanidze; Mikautadze, Kvaratskhelia. Allenatore: Sagnol
Qui Spagna
Con la Scozia a punteggio pieno, la Spagna necessita di una vittoria fondamentale ma soprattutto di punti che potrebbero far allontanare il passaggio del turno attraverso la formula dei playoff. Battuti a Glasgow 2-0 inaspettatamente, i ragazzi guidati da De la Fuente partono da favoriti ma troveranno, d’altro canto, un avversario tutt’altro che semplice. La Georgia infatti proverà a far di tutto per strappare una qualificazione storica.
Spagna, probabile formazione
SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Navas, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Rodri, Fabian Ruiz; Asensio, Gavi, Yeremi Pino; Morata. Allenatore: De la Fuente
Georgia-Spagna: il pronostico
Georgia-Spagna si affrontano nel match valido per il 5° turno del Girone A, in virtù delle qualificazioni ad Euro 2004. L’incontro si preannuncia molto combattuto ed interessante. Come anticipato la nazionale spagnola necessita di punti preziosi per continuare, senza dover fare ricorso ai playoff, all’obiettivo attualmente primario del torneo. D’altro canto, i georgiani si presentano come un avversario tutt’altro che semplice.
Tuttavia, in virtù anche dei precedenti intercorsi tra le due nazionali, la Spagna parte come formazione favorita alla vittoria. Il pronostico dei diversi bookmakers pende infatti a favore dei ragazzi di De la Fuente ma non solo: la partita potrebbe anche riservare un numero di reti pari ad almeno tre. Proprio per questo, si consiglia la doppia giocata 2+Over 2.5 o in alternativa l’1-2 a favore della Roja.
Georgia-Spagna: cosa scommettere
- 2 (1.30)
- Over 2.5 (1.73)
- Risultato previsto 1-2