GETAFE-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS – Lunedì 15 agosto alle ore 19:30 si affrontano nel match valido per la prima giornata della Liga Getafe e Atletico Madrid. Una partita che non dovrebbe regalare particolari sorprese vista la grande differenza qualitativa tra le due squadre. I padroni di casa la scorsa stagione si sono salvati in extremis con un solo punto in più al Granada retrocesso. Inoltre le amichevoli precampionato dei Los Azulones hanno evidenziato un’evidente difficoltà nel trovare la via del gol, ma allo stesso tempo un’efficace fase difensiva. Diversa la situazione dei Colchoneros che invece nella scorsa stagione si sono classificati terzi alle spalle di Real Madrid e Barcellona e che nelle amichevoli estive hanno fatto vedere delle spiccate doti offensive segnando quattro reti alla Juventus di Allegri.
Quest’anno la squadra di Simeone ha un’arma in più dal nome Joao Félix. A causa dei vari infortuni il numero 7 non è mai riuscito ad incidere come ci si aspettava, ma finalmente sembra essersi ritrovato e questa potrebbe essere la sua stagione. Il ragazzo classe ’99 ha fatto vedere più volte di cosa è capace in questo precampionato e sembra anche aver trovato la sua dimensione nel gioco dell’allenatore argentino. Dall’altra parte invece il Getafe punta molto su Borja Mayoral. L’ex Roma e Real Madrid, infatti, la scorsa stagione ha fatto vedere di cosa è capace disputando con la maglia del Los Azulones 18 partite e realizzando 6 gol e 1 assist.
Leggi anche: Atletico Madrid, serve un terzino destro: due nomi nella lista
Getafe-Atletico Madrid: Streaming Gratis e Diretta LIVE
GETAFE-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS- L’incontro tra Getafe e Atletico Madrid, match valido per la 1° giornata di campionato che vedrà l’esordio nella Liga di Molina, si potrà seguire in streaming live e on demand su DAZN. Sconsigliamo per la visione della partita siti illegali come RojaDirecta, Vipleague e Socceron. Gli aggiornamenti live della partita potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.
Getafe-Atletico Madrid: probabili formazioni
GETAFE (4-4-2): Soria, Damian, Djene, Duarte, Angileri; Portu, Maksimovic, Arambarri, Seoane; Mayoral, Unal. Allenatore: Enrique Sánchez Flores
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak, Savic, Gimenez, Reinildo; Molina, Llorente, Kondogbia, Koke, Carrasco; Felix, Correa. Allenatore: Diego Simeone