Con l’arrivo del weekend si alza il sipario su un nuovo turno dei vari campionati in giro per l’Europa. In Spagna, LaLiga è giunta ormai alla sedicesima giornata, che comincerà proprio stasera, venerdì 8 dicembre, con l’anticipo tra Getafe e Valencia. Il match si disputerà nella cornice dello stadio Alfondo Perez, a partire dalle ore 21.
Le due formazioni sono appaiate in classifica in questo momento e cercano punti per continuare a tenersi lontano dalla zona rischiosa. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta 2-0 rimediata contro il Las Palmas che è costato il sorpasso proprio di quest’ultimi. Il tecnico del Getafe Bordalas dovrebbe puntare un 4-4-2 con la coppia offensiva formata da Borja Mayoral e Latasa, mentre Greenwood agirà sull’esterno.
Dalla parte opposta il Valencia non viene da un periodo positivo ed ha perso decisamente abbrivio in campionato con due sconfitte ed un solo pareggio nelle ultime tre sfide disputate. I padroni di casa si sono ripresi in Copa del Rey, dove sono riusciti a guadagnarsi il passaggio del turno anche se solamente con un misero 1-0 sull’Arosa, formazione della Tercera Division. Per provare a tornare alla vittoria, i giallorossi potrebbero puntare anch’essi su un 4-4-2 puntando sulla verve realizzativa di Lopez e Hugo Duro.
Getafe-Valencia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Allo stadio Alfonso Perez si affronteranno, per la sedicesima giornata de LaLiga, Getafe e Valencia, con fischio d’inizio programmato per le ore 21. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming on demand grazie al servizio di DAZN, che detiene l’esclusiva per il campionato spagnolo. Per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma, basterà scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Getafe-Valencia, seguila in Diretta Live
Getafe-Valencia, le probabili formazioni
GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Dakonam, Alvarez, Angileri; Greenwood, Milla, Maksimovic, Alena; Mayoral, Latasa. Allenatore: Bordalas
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Paulista, Gasiorowski; Foulquier, Popelu, Guerra, Perez; Lopez, Hugo Duro. Allenatore: Baraja
SEGUI GETAFE-VALENCIA SU DIRETTA