I pettegolezzi si sono rivelati veri. Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta e della nazionale italiana, e Angela Nasti, influencer ed ex tronista di “Uomini e Donne”, hanno finalmente ufficializzato la loro relazione. Dopo settimane di voci insistenti, i due hanno pubblicato sui loro profili Instagram due foto simili che li mostrano felici e innamorati.
Scamacca ha condiviso una foto in bianco e nero, dove guarda Angela con occhi pieni d’amore, accompagnata da un cuore azzurro e un sole. Angela, invece, ha pubblicato una foto a colori in cui bacia Gianluca, accompagnata dalle stesse emoji. Questi scatti confermano una relazione che ha riempito le pagine dei giornali di gossip per giorni.
La conferma ufficiale di questa nuova storia d’amore arriva proprio dai protagonisti, che hanno deciso di condividere la loro felicità con il mondo. Gianluca Scamacca e Angela Nasti si uniscono così alla lista delle coppie formate da calciatori e influencer. Non è la prima volta che le sorelle Nasti trovano l’amore nel mondo del calcio: Chiara Nasti, infatti, è sposata con Mattia Zaccagni e aspettano il loro secondo figlio.
Prima di questa relazione, Gianluca era legato a Flaminia Appolloni, con cui sembrava avere un futuro insieme fino a pochi mesi fa. Angela Nasti, dal canto suo, è stata spesso al centro dei gossip, legata a vari calciatori come Riccardo Sottil, Kevin Bonifazi e Pierluigi Gollini. Ora, però, sembra che entrambi abbiano trovato la felicità insieme, pronti a vivere una nuova estate sotto i riflettori.