Domenica 2 aprile alle ore 14:30 andrà in scena il match valido per la 35ª giornata del girone C di Serie C tra Giugliano e Catanzaro. La partita vedrà affrontarsi rispettivamente l’undicesima e la prima del terzo campionato italiano. I padroni di casa hanno totalizzato 43 punti in trentaquattro giornate ottenendo 10 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte mentre gli ospiti hanno ottenuto 87 punti con 27 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta. Per i bookmakers l’1 del Giugliano è dato a 7.6, il pareggio a 4.1 mentre la vittoria della squadra ospite è quotata 1.37.
Qui Giugliano
Il Giugliano arriva a questa sfida dopo le due vittorie consecutive, rispettivamente contro Fidelis Andria e Monopoli. La squadra allenata da mister Raffaele Di Napoli affronterà in questa giornata davanti ai propri tifosi la capolista Catanzaro che ha festeggiato nella sfida contro la Gelbison, svoltasi nella giornata del 19 marzo l’aritmetica promozione in Serie B. Match fondamentale per i gialloblù che vogliono rimanere attaccati alla zona playoff.
Probabile formazione Giugliano
Il tecnico del Giugliano Raffaele Di Napoli dovrebbe partire con il 4-3-1-2. Viscovo in porta, difesa composta da Rondinella, Scognamiglio, Poziello Ciro e Gomez. Il centrocampo potrebbe essere formato da Eyango, Felippe e Poziello Raffaele, in attacco il duo Salvemini–Sorrentino sostenuti dal centrocampista Nicolás Rizzo.
GIUGLIANO (4-3-1-2): Viscovo; Rondinella, Scognamiglio, Poziello C., Gomez; Eyango, Felippe, Poziello R.; Rizzo; Salvemini, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Di Napoli
Qui Catanzaro
Il Catanzaro si presenta a questo match da primo in classifica e dopo aver ottenuto aritmeticamente la promozione in Serie B. La squadra guidata dall’esperto tecnico Vincenzo Vivarini ha meritatamente vinto il girone C di Serie C. Miglior marcatore della squadra è l’attaccante Pietro Iemmello, che con la sua esperienza e bravura ha totalizzato ben 23 gol, diventando il capocannoniere della Serie C. Il Catanzaro inoltre ha il miglior attacco del campionato con ben 90 reti realizzate.
Probabile formazione Catanzaro
Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini potrebbe partire con il 3-5-2. In porta Fulignati, reparto difensivo composto da Martinelli, Brighenti e Scognamillo, a centrocampo Situm, Verna, Ghion, Sounas e Vandeputte, in attacco il duo Biasci–Iemmello.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini
Giugliano-Catanzaro: il pronostico
La partita valevole per la 35ª giornata del girone C di Serie C tra Giugliano e Catanzaro, in programma domenica 2 aprile alle ore 14:30 presso lo Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino, vedrà sfidarsi i padroni di casa che sperano di tenere vive le speranze playoff, contro il Catanzaro di Vincenzo Vivarini che vuole continuare a far sognare la tifoseria giallorossa, nonostante l’obiettivo finale sia stato già raggiunto. Il nostro consiglio è puntare sul GOAL quotato 2.25. Interessante anche la quota Over 2.5 a 1.91.
Giugliano-Catanzaro, cosa scommettere
- GOAL
- Over 2.5