Lewis Hamilton è rinato dopo il trionfo di Silverstone, che ha riportato l’inglese sul gradino più alto del podio dopo 945 giorni. Sir Lewis si presenta in gran forma in Ungheria, dove il campione britannico può raggiungere il 200° podio della sua carriera. La Formula 1 sbarca a Budapest per il 13° appuntamento del mondiale 2024.
Penultima gara prima della sosta estiva, in un tracciato angusto e poco avvezzo ai sorpassi. Il circuito dell’Hungaroring è uno dei più corti del mondiale, con due sole zone DRS, sul rettilineo del traguardo e in quello successivo che conduce alla curva due. Grande attesa per la Ferrari, che ha il compito di lasciarsi alle spalle la delusione di Silverstone.
E l’appuntamento di Budapest dovrebbe sposarsi appieno con le caratteristiche della SF-24. Riflettori puntati sulla Mercedes, rinfrancata dopo il trionfo britannico, così come la McLaren, prima forza indiscussa, anche se Norris e Piastri non sono riusciti a ottimizzare il potenziale della macchina. Il pilota da battere però rimane Max Verstappen, per la prima volta a secco per due gare di fila dopo due anni.
Gran premio di Ungheria: Streaming Gratis e Diretta Live
Il 13° appuntamento del mondiale di Formula 1 2024 vedrà il circus spostarsi in Ungheria per il gran premio di Budapest. Dopo le libere del venerdì, i riflettori si concentrano sui quattro top team, pronti a darsi battaglia per la pole position. Lando Norris si è aggiudicato la pole position davanti al compagno di squadra Piastri e a Verstappen. Insegue la Ferrari: Sainz quarto, Leclerc sesto. Lo spegnimento dei semafori per la gara è previsto alle ore 15:00. L’intero week-end dell’Ungheria sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport F1, mentre lo Streaming Gratis sarà a disposizione degli abbonati su Sky Go e su NOW.
SEGUI IL GRAN PREMIO DI UNGHERIA SU DIRETTA