Se i principali campionati europei inizieranno ufficialmente fra circa due settimane, il massimo torneo svizzero ha già riaperto i battenti. La Super League è alla terza giornata, con Grassohoppers e Basilea che si daranno appuntamento sabato 3 agosto. Contesa in programma al Letzigrund Stadion, con il fischio d’inizio previsto per le ore 18:00.
Grasshoppers-Basilea: le probabili formazioni
GRASSHOPPERS (4-5-1): Deana; Xoxha, Seko, Paskosti, Abels; Abubak, Abrashi, Morandi, Ndengem, Schurpf; Momoh. ALLENATORE: Marco Schällibaum
BASILEA (3-4-3): Hitz; Barisic, Comas, Adjetey; Frei, Kade, Avdullahu, Schmid; Reney, Kolloli, Barry. ALLENATORE: Fabio Celestini
Grasshoppers-Basilea: il pronostico
In occasione della terza di Super League svizzera, Grasshoppers e Basilea si ritroveranno contro al Letzigrund Stadion, sabato 3 agosto alle ore 18:00. Occasione di riscatto per due squadre partite a rallentatore rispetto alle proprie ambizioni della vigilia. Pronostico piuttosto incerto, dove le vittorie delle due contendenti sono quasi allo stesso livello, rispettivamente 2,50 e 2,60 circa.
Proprio per l’incertezza intorno a questa gara, come giocata base suggeriamo il segno GOAL, che troviamo intorno all’1,60.
Per i più temerari, indichiamo la X secca come azzardo, magari accompagnata proprio dal GOAL, per ottenere una quota che va a toccare il 4,10.
Si può azzardare inoltre il 2-2 come risultato esatto, visto che Grasshoppers e Basilea non disdegnano il gioco offensivo, a scapito spesso della fase difensiva.
Grasshoppers-Basilea: cosa scommettere
- GOAL/NO GOAL: GOAL
- COMBO: X+GOAL
- RISULTATO ESATTO: 2-2