Grecia-Finlandia è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 2 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Grecia-Finlandia: come arrivano alla gara
La Grecia non ha partecipato agli scorsi Europei eliminata ai rigori dalla Georgia nei play-off.
Riparte da questa Nations League con l’obiettivo di centrare la promozione nella Lega A, cosa possibile visto che oltre l’Inghilterra le altri nazionali sono tutte all’altezza di quella ellenica.
La Finlandia proverà a dare del filo da torcere alle altre nazionali, ma al momento sembra essere un gradino sotto le altre e quindi l’obiettivo primario sarà quello di evitare la retrocessione nella Lega C.
Stasera contro la Grecia cercherà di portare via almeno un punto, ma anche questo risultato non è proprio facilissimo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.70, mentre il segno 2 viene proposto a 6.00. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.55.
Partita che non dovrebbe essere altamente spettacolare tenendo conto di come giocano le due nazionali, ma è sicuramente la Grecia la favorita, per questo consiglio il combo 1 + NoGol.
Dove vederla
Grecia-Finlandia, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Grecia-Finlandia e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
GRECIA(3-5-2): Vlachodimos, Hatziakos, Retsos, Mavrapanos, Bakasetas, Rota, Giannoulis, Bouchalakis, Gallanopoulos, Masouras, Ionnadis. Ct. Poyet
FINLANDIA(4-4-2): Hradecky, Alho, Vaisanen, Junsen, Ivanov, Kairenen, Antman, Kamara, Lod, Pukki, Pohjanpalo. Ct. Kanerva