Harris contro Cerundolo Sfida dall’alto contenuto tecnico quella valida per i quarti di finale maschile di tennis per gli ATP che si stanno disputando negli USA e che identificano un appuntamento da non perdere per gli amanti del tennis, match che avrà inizio alle ore 18.30 (ora italiana), che porta gli spetattori a potersi godere il match in programma presso il USTA Billie Jean King NTC, complesso tennistico adibito alla giornata in questione, 20 agosto 2024. Match che come le regole dell’ATP fa ricorso a al meglio dei tre set.
Match tra due tennisti dallo stile molto differente, e dalla diversa capacità di agire su un terreno molto veloce come il cemento, che potrebbe rivelarsi un fattore assolutamente decisivo.
Harris vs Cerundolo ATP USA: Quote
Harris appare piuttosto favorito con la vittoria finale conferita mediamente a 1.30, il rivale odierno, l’argentino Cerundolo, viene dato vincente mediamente a 3.10. Interessante la quota della vittoria di Harris nettamente per 2 a 1, data a circa 4.00, mentre ad oltre 5.30 viene quotata la vittoria per 0 – 2 del tennista argentino.
Va ricordato che i due tennisti oggi sul terreno agiranno su un campo in cemento, il vincente potrà disputare la semifinale, per la precisione il vincente tra Dallien Velasco e Coppejans, anche loro impegnati nel torneo nella fase dei quarti.
Harris vs Cerundolo ATP USA: Pronostico
I favori del pronostico sono abbastanza saldamente nelle mani del britannico Harris che si trova nel punto più alto della propria carriera (ha 29 anni), trovandosi al 104° posto della classifica, perfetta parità per la vittoria del primo set da parte di Harris confrontando le ultime 10 sfide, la media appare leggermente migliore per Cerundolo (che si trova al 149° posto del ranking), in quanto a situazione recente con una leggera forma migliorata negli scontri: generalmente il tennista argentino ha denotato una buona capacità di mantenere il ritmo, di contro difficilmente “rimonta”.
Consigliamo la vittoria di Cerundolo per 2 – 1, data a circa 6.30 che paga bene e non sembra così improbabile.
Dove vedere in streaming
In Italia il modo più sicuro e professionale per assistere a questa ed altre partite dell’ATP USA maschile è tramite abbonamento a Sky, in quanto visibile sui canali SuperTennis, presente sul canale 64 del digitale terrestre e canale 212 di Sky. E’ anche possibile seguire il match tramite lo streaming su Supertennix attraverso un abbonamento