Hearts-Plzen è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà domani alle 20:45.
Hearts-Plzen: come arrivano alla gara
Gli Hearts hanno sfiorato l’impresa di ritornare dalla trasferta in terra ceca con un risultato positivo.
Purtroppo un’autorete al 6′ minuto di recupero ha infranto il sogno degli scozzesi, che ora sono chiamati a vincere per ribaltare quella sconfitta.
Basterà vincere con una rete di scarto per andare ai supplementari, ma l’impresa appare comunque difficile nonostante la buonissima prova di sette giorni fa.
Il Plzen al contrario ha potuto festeggiare proprio grazie a quell’autogol, che gli permette di volare in Scozia con il vantaggio di giocare per due risultati su tre.
I cechi dovranno comunque affrontare la gara in ben altro modo rispetto all’andata per non rischiare di rimanere fuori dall’Europa League.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende leggermente dalla parte degli ospiti come dimostrano le quote offerte, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 3.60, mentre il segno 2 a 2.05. Il pareggio può essere giocato a 3.60.
Gara che il Plzen non sottovaluterà come quella di andata e per questo che consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Hearts-Plzen, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Hearts (3-5-2): Gordon; Kent, Kingsley, Rowles; Taylor, Devlin, Boateng, Grant, Salazar; Vargas, Shankland. All.: S. Naismith
Plzen (3-5-2): Tvrdon; Dweh, Sene, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Sulc, Havel; Jirka, Vasulin. All.: M. Koubek