Hellas Verona-Milan: dove vedere la Serie A in Streaming Gratis e Diretta Live Hesgoal
HELLAS VERONA-MILAN STREAMING GRATIS – Domenica 16 ottobre alle ore 20:45 Hellas Verona e Milan si affrontano nel match valido per la decima giornata di Serie A. I rossoneri vengono dalla vittoria per 2 a 0 in campionato contro la Juventus di Allegri e vogliono continuare a vincere. Gli uomini di Pioli infatti, sono chiamati a portare a casa i tre punti per rimanere attaccati al Napoli di Luciano Spalletti, primo in classifica a quota 23 punti. Il Milan potrà fare affidamento su Rafael Leao che quest’anno sta dimostrando non solo le sue doti tecniche e fisiche, ma anche di aver trovato la chiave giusta per la continuità nelle prestazioni.
Diversa invece la situazione dell’Hellas Verona che vive un momento difficile. Con soli 5 punti conquistati nelle prime 9 partite infatti, gli scaligeri si trovano in zona retrocessione insieme a Cremonese e Sampdoria. Proprio per provare a risollevare le sorti del club gialloblu in panchina è subentrato Salvatore Bocchetti al posto dell’esonerato Cioffi. L’Hellas Verona dovrà fare affidamento su Doig, giocatore più in forma della rosa e sul talento di Simone Verdi che nell’ultimo match ha fatto vedere buone giocate.
Hesgoal Hellas Verona-Milan: Streaming Gratis e Diretta LIVE
HELLAS VERONA-MILAN STREAMING GRATIS – L’incontro tra Hellas Verona e Milan, match valido per la decima giornata di Serie A, si potrà seguire in streaming su DAZN. Sconsigliamo per la visione della partita siti illegali come RojaDirecta, Vipleague e Socceron. Gli aggiornamenti live della partita potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.
Leggi anche: Hellas Verona-Milan, il pronostico: Pioli non può sbagliare, 2+OVER 1,5 una soluzione
Hellas Verona-Milan: le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Gunter, Hien; Doig, Veloso, Tameze, Faraoni; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli
SEGUI HELLAS VERONA-MILAN SU DIRETTA