Hesgoal Roma-Cremonese Streaming Gratis
HESGOAL ROMA-CREMONESE STREAMING GRATIS – Lunedì 22 agosto alle ore 18:30 andrà in scena Roma – Cremonese, match valido per la 2° giornata di Serie A. Questo turno di campionato si aprirà con gli anticipi di venerdì pomeriggio alle ore 18:30 che vedranno la Lazio sfidare fuori casa il Torino di Juric e l’Udinese ospitare la Salernitana di Nicola. Il match tra i giallorossi e i grigiorossi non si vede da molto tempo. La squadra della Capitale infatti, torna ad affrontare la Cremonese dopo oltre 26 anni, quando gli allenatori rispettivamente erano Carletto Mazzone e Gigi Simoni.
Hesgoal Roma Cremonese, come arrivano i giallorossi al match
La Roma arriva dall’esordio con vittoria, alla prima giornata, per 1 a 0 contro la Salernitana. Gli uomini di Mourinho, visto il grande calciomercato, arrivano carichi per questo match e vogliono un solo risultato. I tanti arrivi infatti hanno alzato l’asticella per gli obiettivi stagionali della squadra della Capitale che punta ad arrivare in zona Champions League. I giallorossi inoltre vengono da una stagione molto altalenante che ha visto il succedersi di grandi prestazioni a partite sottotono. Le statistiche dello scorso anno infatti parlano chiaro: la Roma in 38 partite ha segnato 59 reti e subito 43 gol, numeri che sicuramente quest’anno possono e devono essere migliorati.
L’attenzione però sarà tutta per Paulo Dybala che, contro la Cremonese, esordirà ufficialmente allo Stadio Olimpico con la maglia giallorossa. Dalla Joya tutti si aspettano molto anche se l’argentino non deve dimostrare niente a nessuno vista la sua classe e il suo talento indiscutibili. L’unico nodo per l’ex Juventus è trovare la continuità fisica. Molti infatti parlano di questa annata come una possibile stagione della rinascita per l’argentino, e chissà che questa non possa essere la partita del primo gol stagionale del numero 21.
Hesgoal Roma Cremonese, come arrivano i grigiorossi al match
La Cremonese ha lasciato a bocca aperta tutti nella 1° giornata di Serie A, nonostante la sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina. La squadra allenata da Massimiliano Alvini, infatti, ha sfiorato l’impresa del pareggio contro gli uomini di Vincenzo Italiano. Ad impedire tale traguardo è stato lo sfortunato episodio che ha coinvolto Radu. I Viola, dopo 16 minuti, sono passati in vantaggio con Bonaventura, ma gli ospiti hanno risposto con Okereke dopo soli tre minuti. Non passa molto tempo prima che i padroni di casa trovino la rete con Jovic per poi farsi riacciuffare nuovamente dalla Cremonese con la rete di Bianchetti. Sul risultato di 2 a 2, a partita praticamente terminata, arriva la beffa: Mandragora tenta il traversone disperato e il portiere grigiorosso, nel tentativo di bloccare il pallone, lo trascina con sé nella propria porta regalando la vittoria alla Fiorentina.
Difficile immaginare una Cremonese che riesca a reggere il confronto contro la Roma di José Mourinho, ma i grigiorossi sicuramente vorranno rifarsi dall’ultimo match tentando una nuova impresa e provando magari a strappare 1 punto. Se c’è un reparto infatti che nella scorsa stagione ha funzionato bene è stato quello difensivo con 39 gol subiti in 38 partite, ma è da sottolineare anche una discreta fase offensiva con 57 reti segnate. Rispetto alla scorsa stagione però, pesa la perdita di Fagioli, nonostante molte voci di mercato parlino di un possibile ritorno. A peggiorare la situazione è stato l’esordio con espulsione di Escalante che ha fatto rimpiangere, e non poco, il centrocampista italiano di proprietà della Juventus. La Cremonese però può far affidamento su David Okereke, che ha già punito i giallorossi nella scorsa stagione: durante Roma-Venezia terminata 1 a 1 e al ritorno dove gli arancioverdi hanno trionfato per 3 a 2 sui giallorossi.
Leggi anche: Roma, bagno d’amore per i giallorossi: con Cremonese e Monza Olimpico sold out
Hesgoal Roma Cremonese, Afena-Gyan: un volto tra due fuochi
C’è un giocatore che più di tutti è coinvolto in questo match, o per meglio dire conteso. Si tratta di Felix Afena-Gyan, che sarebbe in uscita dalla Roma. La scorsa stagione l’attaccante ghanese in 17 partite disputate ha realizzato 2 reti fornendo sempre delle buone prestazioni anche di sacrificio quando necessario. Il possibile arrivo di Belotti però , e l’abbondanza di giocatori nella trequarti giallorossa costerebbero al classe 2003 troppe panchine, delle quali, in questo momento della sua carriera non ha bisogno vista la sua giovane età. Proprio per questi motivi alcune squadre di Serie A si sarebbero mosse per tentare l’acquisto del numero 64. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport tra i club interessati al calciatore ghanese, oltre al Monza, ci sarebbe proprio la Cremonese che la Roma dovrà affrontare in campionato.
Hesgoal Roma Cremonese: dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis
HESGOAL ROMA-CREMONESE STREAMING GRATIS – Il match tra Roma e Cremonese, valido per la 2° giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN. Sconsigliamo per la visione della partita siti illegali come RojaDirecta, Vipleague e Socceron. Gli aggiornamenti live della partita potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.
Roma-Cremonese, le probabili formazioni: dubbio Zalewski
La Roma di Jose Mourinho dovrebbe scendere in campo con una formazione molto simile a quella già vista contro la Salernitana. I giallorossi infatti si schiereranno con un 3-4-2-1 con il solito Rui Patricio tra i pali e Mancini, Smalling, Ibanez a comporre il trio difensivo. Sulle fasce Karsdorp e Zalewski, con quest’ultimo in leggero vantaggio su Spinazzola che potrebbe concorrere per una maglia da titolare. A dirigere l’orchestra giallorossa spazio a Pellegrini e Cristante insidiato però dal possibile esordio di Matic da titolare, con Paulo Dybala e Zaniolo ad agire alle spalle di Abraham.
La Cremonese dovrà far a meno dello squalificato Escalante, ma questo non cambia le scelte tattiche di Alvini. I grigiorossi infatti dovrebbero scendere in campo con il 3-4-1-2 con Radu tra i pali e Bianchetti, Vasquez, Chiriches in difesa. Ghiglione, Ascacíbar, Pickel, Sernicola a comporre la linea di centrocampo ed infine Zanimacchia alle spalle delle due punte Dessers ed Okereke.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. ALLENATORE: Mourinho
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Chiriches; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Sernicola; Zanimacchia; Dessers, Okereke. ALLENATORE: Alvini
SEGUI ROMA-CREMONESE SU DIRETTA