Dopo le emozionanti partite della DFB-Pokal, in cui abbiamo assistito all’eliminazione del Bayern Monaco per mano del Saarbruken, terza divisione tedesca, torna protagonista la Bundesliga. La decima giornata di campionato ci offre l’intrigante match tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen, in campo sabato 4 novembre alla PreZero Arena.
L’Hoffenheim occupa la sesta posizione in classifica con 18 punti, frutto di 6 vittorie e 3 sconfitte. Nello scorso turno è arrivato un importante successo per 3-2 in casa dello Stoccarda, il terzo nelle ultime cinque partite, che ha permesso alla formazione di Matarazzo di entrare stabilmente nella zona Europa.
Il Bayer Leverkusen è invece la squadra più in forma nei top cinque campionati europei. Nelle 14 partite disputate fino a questo momento, tra Bundesliga, Europa League e coppa di Germania, la squadra di Xabi Alonso ha vinto ben 13 sfide, pareggiando solo per 2-2 con il Bayern Monaco, e si trova in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sui bavaresi.
Hoffenheim-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso per allungare in vetta: Streaming Gratis e Diretta Live Hesgoal
La PreZero Arena ospiterà la sfida tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen, valevole per la decima giornata di Bundesliga, in programma sabato 4 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15:30. Le aspirine cercano il sesto successo consecutivo in campionato per mantenere la vetta della classifica.
L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, il quale detiene i diritti del massimo campionato tedesco. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche su Diretta Live.
Hoffenheim-Bayer Leverkusen, seguila in Diretta LIVE
Hoffenheim-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni
HOFFENHEIM (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Brooks, Kabak, Vogt; Stach, Promel, Skov; Beier, Weghorst, Kramaric. Allenatore: Matarazzo
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Kossonou, Tah; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Hofmann; Boniface. Allenatore: Xavi Alonso
SEGUI HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN SU DIRETTA