Il Chelsea su Omorodion: pronti 40 milioni per convincere Simeone

Samu Omorodion, giovane attaccante dell'Atlético Madrid, è al centro dei desideri di mercato di molti club di Premier League. Offerte respinte dal West Ham e un'offerta crescente del Chelsea hanno messo in dubbio il suo futuro al Metropolitano, mentre il giocatore riflette sulle sue opzioni tra il desiderio di rimanere e l'opportunità di crescere nel massimo campionato inglese

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

L’attenzione dei media sportivi si è rapidamente concentrata su Samu Omorodion, il giovane attaccante il cui trasferimento dall’Atlético Madrid al Granada per 6 milioni di euro solo un anno fa ha segnato l’inizio del corteggiamento da parte di tanti club inglesi.

Il West Ham ci prova, il Chelsea preme

Il West Ham ha presentato un’offerta per il talento emergente, ma è stata ritenuta insufficiente dai dirigenti madrileni. Situazione simile con il Chelsea, che ha aumentato l’offerta fino a 40 milioni di euro.

Omorodion, Alaves
Omorodion, Alaves @twitter

Nonostante l’Atlético Madrid abbia dichiarato di volerlo trattenere come parte del progetto di Simeone, l’offerta sempre crescente dei Blues potrebbe cambiare le carte in tavola.

La Premier League ispira Omorodion

Mentre Omorodion riflette sul suo futuro, desidera lasciare il segno al Metropolitano sotto la guida di Simeone, ma è consapevole dell’interesse che suscita in Premier League. Una possibile cessione potrebbe non solo beneficiare le casse dell’Atlético, ma anche permettere al giovane talento di continuare a crescere in un campionato di assoluto valore.

Per l’Atlético Madrid, una sua eventuale partenza potrebbe finanziare ulteriori movimenti di mercato. Con Le Normand già assicurato e l’attenzione su Hancko per rinforzare la difesa e su Mikel Merino per il centrocampo, l’eventuale cessione di Omorodion potrebbe facilitare ulteriori acquisti, specialmente se il Chelsea continuerà ad insistere con ulteriori offerte per il giovane promettente calciatore.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...