Archiviata la vittoria per 2-0 sulla Lazio, per l’Inter è già giornata di vigilia. Domani 20 dicembre, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia con il Bologna. Una gara da non sottovalutare, contro un avversario che sta stupendo gli addetti ai lavori.
Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare ancora una volta a meno di Juan Cuadrado, che tra 24 ore si opererà in Finlandia per liberarsi definitivamente del problema al tendine d’Achille. La Beneamata si sarebbe già mossa per trovare un degno sostituto, già pronto per incidere a gara in corso. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, Giuseppe Marotta avrebbe messo nel mirino Tajon Buchanan, con il Brugge che avrebbe consegnato al dirigente meneghino un assist da capitalizzare.
Inter, Buchanan per il dopo Cuadrado: il Brugge lo mette in panchina
Non sarebbe segreto che Buchanan sia finito in cima alla lista dei desideri dell’Inter dalla scorsa estate. Velocità, tecnica, e rapidità di passo: il canadese sembra avere le caratteristiche perfette per rimpiazzare Cuadrado, diventando un valido vice Denzel Dumfries.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Brugge ha messo in panchina in due uscite consecutive lo stesso Buchanan, un segnale che potrebbe favorire la trattativa con i nerazzurri. I belgi avrebbero aperto al prestito con obbligo di riscatto, l’unica formula che permetterebbe ai vice Campioni d’Europa di portare sotto l’ombra della Madonnina il 24enne.