Il calciomercato di gennaio incombe e l’Inter non vuole farsi cogliere impreparata, per colmare le ultime lacune di una rosa completa in ogni zona del campo. Una di queste sarebbe la mancanza di una riserva di Denzel Dumfries a destra, con Juan Cuadrado che si è operato. Il tecnico Simone Inzaghi avrebbe individuato il candidato per la fascia.
Si tratta di Tajon Buchanan, talento canadese che si è messo in mostra con la maglia del Club Brugge. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta starebbe intensificando i contatti con i belgi, con il 24enne che sbarcherebbe a Milano in prestito. Il classe 1999 non è stato convocato dai bluneri per la gara di stasera 26 dicembre contro l’Union Saint Gilloise. Un indizio non indifferente, con la Beneamata che potrebbe presto abbracciare il suo nuovo quinto di centrocampo.
Inter, Buchanan si avvicina: Dumfries ha concorrenza
Buchanan potrebbe sbarcare nelle prossime settimane nell’ambiente Inter, in un affare che gli garantirebbe il definitivo salto di qualità. Il ragazzo di Brampton avrebbe il chiaro obiettivo di dare concorrenza a Denzel Dumfries, fino ad ora fondamentale nel 3-5-2 di Inzaghi.