Dopo la trattativa per Frattesi, condotta con successo, in casa Inter si torna a concentrarsi sulla situazione relativa al futuro di André Onana. Il portiere camerunese è sempre corteggiato dal Manchester United, alla ricerca di un profilo adeguato per il post de Gea, anche se, la trattativa fra le parti sembra essere giunta a una situazione di stallo.
Inter, per Onana servono 60 milioni
A onor del vero, i Red Devils non hanno mai realmente accelerato, rimanendo sempre cauti senza tentare l’affondo. L’unica offerta del Manchester United per Onana è stata di 45 milioni di euro, con l’Inter che ha prontamente risposto picche, rilanciando a 60 milioni. Questa richiesta sarebbe eccessiva per gli inglesi che, come riporta il Daily Mail, avrebbe scelto di fare un passo indietro nella trattativa.
I nerazzurri non hanno la necessità di vendere anche se il nome di Onana rimane uno dei più caldi di questa sessione di calciomercato. Per ora il Manchester United sarebbe propenso a defilarsi ma, se arrivasse un’offerta irrinunciabile, per l’Inter risulterebbe complicato opporsi, alla luce dei milioni che accompagnerebbero una cessione dell’estremo difensore africano.
Fra i possibili sostituti, l’Inter continua a sondare il terreno per Trubin. Un altro profilo seguito è Mamardashvili, anche se il costo del cartellino appare troppo alto. Resta Audero come nome low cost ma non tramonta nemmeno la pista Carnesecchi, che potrebbe lasciare l’Atalanta.
Manchester United, Onana in stand-by: pronta l’alternativa
La pista Onana ha subito un rallentamento, con il Manchester United che non sembra intenzionato a spendere, almeno per ora, una cifra così alta per il portiere dell’Inter, specialmente alla luce dell’arrivo di Mason Mount, costato quasi 70 milioni di euro. I Red Devils starebbero sondando invece il terreno per Robert Sanchez, estremo difensore del Brighton e uno dei protagonisti dell’esaltante campionato di Premier League condotto dalla squadra di Roberto De Zerbi.