L’attuale finestra di calciomercato diventa fondamentale per l’Inter. I nerazzurri vorrebbero infatti colmare le poche lacune presenti nella loro rosa, già di per sé ben fornita in ogni reparto. Una di queste risulterebbe essere sulla corsia destra, lì dove non basterebbe il solo Denzel Dumfries. Il presidente Giuseppe Marotta sarebbe fortemente interessato ad un profilo direttamente dalla Premier League.
Inter, Wan Bissaka fa gola: West Ham in agguato
Uno dei nomi sul taccuino della dirigenza meneghina sarebbe Aaron Wan Bissaka, finito ai margini del progetto Manchester United. L’inglese ha sempre dimostrato di essere un buon laterale, dotato di un fisico importante e di capacità difensive degne di nota. L’approdo di Noussair Mazraoui nell’organico dei Red Devils libererebbe, però, alla cessione del 26enne, che avrebbe una doppia chance per il suo futuro.
La prima potrebbe essere proprio l’Inter, che lo starebbe monitorando da diverse settimane qualora Dumfries dovesse partire. La seconda, invece, appare come la più concreta e sarebbe il West Ham. Gli Hammers sarebbero in cerca di un terzino destro di alto rango e potrebbero forzare sulla volontà del calciatore stesso di rimanere in madrepatria. Marotta sarebbe stato superato dai bordeaux, ora in vantaggio per aggiudicarsi il cartellino del 26enne.
Inter, Wan Bissaka si raffredda: fiducia a Dumfries
La pista Wan Bissaka si sarebbe quindi raffreddata e questo potrebbe risultare un indizio sul futuro di Dumfries. L’olandese appare ogni giorno sempre più vicino al rinnovo di contratto, con la quale si legherà all’Inter fino al 2028 con un ritocco dell’ingaggio. L’ex PSV percepirà uno stipendio da 4 milioni annui e verrà blindato come uno dei punti di riferimento dello scacchiere di marca Inzaghi.