INTER MIAMI PHILADELPHIA UNION STREAMING GRATIS– Inter Miami e Philadelphia Union si sfideranno nel match di Major League Soccer Eastern Conference. Le due squadre rispettivamente al decimo e al secondo posto in classifica andranno in campo con due obiettivi diametralmente opposti. Il Philadephia Union proverà ad agganciare la vetta della classifica, condivisa con il NY RED BULLS. L’Inter Miami di David Beckham, invece, dovrà darsi da fare per salire di posizione e finire tra le sette squadre che accederanno ai Playoff.
La partita si terrà presso il DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale che attualmente ospita l’Inter Miami in casa, fino al completamento dei lavori del Miami Freedom Park. Il fischio di inizio sarà alle ore 02:00 della notte tra il 13 ed il 14 luglio, fuso orario italiano. Gli allenatori Phil Neville e Jim Curtin potrebbero schierare in campo quei giocatori che nell’ultimo periodo hanno portato risultati utili alle due squadre.
Hesgoal Inter Miami-Philadelphia Union: Streaming Gratis e Diretta Live
Nonostante l’ultima sfida tra l’Inter Miami ed il Philadelphia Union sia finita con uno 0-0, questa volta si fa fatica a pensare che l’esito sarà lo stesso. Il compito della squadra dell’ex leggenda del Manchester United Phil Neville, sarà quello di resistere ai ripetuti attacchi degli Zolos. Soltanto nell’ultima partita infatti, il Philadelphia Union è andata in rete per ben sette volte contro il Dc United. Situazione inversa per l’Inter Miami che ha concluso l’ultima gara di MLS contro l’Orlando City con un autogol che ha permesso ai Lions di vincere la partita.
Il match Inter Miami–Philadelphia Union valida per la stagione di MLS verrà trasmessa sull’app di DAZN, servizio di video streaming in abbonamento che detiene i diritti per il massimo campionato americano. Inoltre sarà possibile seguire l’andamento della partita attraverso i canali social dei due club e le dirette testuali. Sconsigliamo la visione della gara su siti illegali quali Rojadirecta, Hesgoal, Socceron.
Hesgoal Inter Miami- Philadelphia Union: le probabili formazioni
INTER MIAMI (4-2-3-1): Callender; Yedlin, Lowe, Sailor, McVey; Ulloa, Gregore; Taylor, Duke, Lassister; Campana. ALLENATORE: Phil Neville.
PHILADELPHIA UNION (4-3-1-2): Blake; Harriel, Glesnes, Elliot, Wagner; Bedoya, Flach, Martinez; Gazdag; Carranza, Uhre. ALLENATORE: Jim Curtin
SEGUI INTER MIAMI-PHILADELPHIA UNION SU DIRETTA