Prendono una pausa i principali campionati europei, ma alcune delle più interessanti competizioni del mondo continuano. Torna la Leagues Cup nella giornata di domenica 10 settembre con il match tra Inter Miami e Sporting Kansas City, che si sfideranno all’1:30 ora italiana al Lockhart Stadium. I padroni di casa vogliono dare seguito all’ottimo momento di forma dopo l’arrivo di Lionel Messi, mentre gli ospiti tenteranno l’impresa contro una delle vere e proprie corazzate del calcio statunitense.
Qui Inter Miami
Reduce dalla vittoria per 3-1 ai danni del Los Angeles FC di Giorgio Chiellini, l’Inter Miami vuole portare a casa un’altra vittoria davanti ai propri tifosi. Il tecnico Gerardo Martino non potrà contare su un Messi partito con la Selezione Argentina, ma punterà sull’intelligenza di Sergio Busquets. Occhi puntati anche su Josef Martinez, bomber della squadra, ed il ritrovato attaccante Leonardo Campana.
Probabile formazione Inter Miami
INTER MIAMI (5-3-2): Callender; Allen, Miller, Kryvtsov, Aviles, Yedlin; Gomez, Busquets, Cremaschi; Farias, Campana. Allenatore: Gerardo Martino
Qui Sporting Kansas City
Dopo aver vinto per 2-1 contro Saint Louis City, lo Sporting Kansas City tenterà una grande impresa per approdare agli ottavi di finale della Leagues Cup. L’allenatore Peter Vermes si affiderà ad un classico 4-3-3, che vede fra i suoi principali protagonisti l’ala Daniel Salloi ed il trequartista Gadi Kinda, oltre che al centravanti messicano Alan Pulido.
Probabile formazione Sporting Kansas City
SPORTING KANSAS CITY (4-3-3): Melia; Davis, Rosero, Fontas, Ndenbe; Gutierrez, Walter, Kinda; Russell, Pulido, Salloi. Allenatore: Peter Vermes
Inter Miami-Sporting Kansas City, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per la gara di cartello della Leagues Cup che vedrà contrapposte Inter Miami e Sporting Kansas City, che si daranno battaglia domenica 10 settembre all’1:30 di notte ora italiana al Lockhart Stadium. I padroni di casa desiderano staccare il ticket per gli ottavi di finale, mentre gli ospiti proveranno a scioccare il pubblico della Florida. Ci si aspetta una gara tirata e combattuta fino all’ultimo ma il club di David Beckham è favorito per via del fattore casa: consigliabile quindi puntare sull’1 fisso, in 90′ minuti che dovrebbero regalare spettacolo anche senza la presenza di Messi.
Inter Miami-Sporting Kansas City, cosa scommettere
- 1