Nel trentesimo turno di Serie A analizziamo il pronostico di Inter-Monza. Il calcio d’inizio sarà alle 20 e 45 del 15 aprile, nella cornice di San Siro . Direzione della gara affidata a Pairetto, arbitro scelto per dirigere questa gara. Guardando gli ultimi risultati, valutiamo il momento delle due squadre, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.
Le scelte di formazione di Inzaghi
I padroni di casa dell’Inter opteranno per il classico modulo, ovvero il 3-5-2. Simone Inzaghi dovrebbe avere a disposizione Onana in porta, difeso dalla retroguardia composta da Darmian, de Vrij e Bastoni. Centrocampo che vedrà impegnati Dumfires, Barella, Brozovic, Mkhitaryan e Gosens, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Lukaku e Lautaro. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria in Champions League col Benfica, ma in campionato la vittoria manca dalla gara col Lecce.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan; Gosens; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Le scelte di formazione di Palladino
Gli ospiti del Monza si presentano a San Siro, col classico modulo 3-4-2-1 di Palladino. La difesa della porta spetterà a Di Gregorio, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Marlon, Marì e Izzo. In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà a Ciurria, Pessina, Rovella e Augusto, col compito di fare goal lasciato a Caprari che assisterà Sensi e Petagna. La formazione brianzola non vince dalla gara con l’Empoli, ma è lontana dalla zona retrocessione.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Sensi; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino
Inter-Monza, il pronostico
Il pronostico di Inter-Monza vede favoriti i nerazzurri di Inzaghi. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo 1 o Over 1,5, validi sia come potenziali quote da multipla, sia come singola per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.
- 1
- Over 1,5