Cala il sipario sul weekend di Premier League, con la EFL Cup che prende i riflettori del calcio d’oltremanica. Il tabellone degli ottavi di finale della Coppa di Lega presenta anche il match tra Ipswich Town e Fulham, che andrà in scena oggi mercoledì 1 novembre alle ore 20:45 al Portman Road. I padroni di casa tenteranno l’impresa per mettere una ciliegina sull’ottimo avvio di stagione, mentre gli ospiti hanno bisogno di una vittoria per cambiare definitivamente marcia e non cadere in crisi.
Reduce dal successo per 3-2 contro il Plymouth Argyle, l’Ipswich Town sta stupendo gli addetti ai lavori e proverà a staccare il ticket per il prossimo turno della EFL Cup. Il tecnico Kieran McKenna punterà sul suo classico 4-2-3-1, che vede come assoluti protagonisti Conor Chaplin sulla trequarti e George Hirst come centravanti, senza dimenticarsi dell’esperto Massimo Luongo in mezzo al campo.
Dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Brighton, invece, il Fulham ha dato segnali di ripresa e desidera mettere al tappeto i Tractor Boys, avanzando alla prossima fase della EFL Cup. L’allenatore Marco Silva si affida al consueto 4-2-3-1, con Raul Jimenez che sarà innescato da Bobby Reid, Alex Iwobi e Willian. Joao Palhinha avrà le redini della mediana, mentre sulla corsia destra agirà l’ex Atalanta Timothy Castagne.
Ipswich Town-Fulham, seguila in Diretta LIVE
Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti degli ottavi di EFL Cup che vedrà contrapposte Ipswich Town e Fulham, avversarie oggi mercoledì 1 novembre alle ore 20:45 in quel del Portman Road. Un duello tra un club di Championship ed uno di Premier League, con i padroni di casa che saranno chiamati a compiere un’impresa di elevata caratura. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile né in televisione né in diretta streaming ma potrà essere seguito in Diretta Live.
Ipswich Town-Fulham, le probabili formazioni
IPSWICH TOWN (4-2-3-1): Hladky; Williams, Woolfenden, Edmundson, Davis; Morsy, Luongo; Hutchinson, Chaplin, Broadhead; Hirst. Allenatore: Kieran McKenna
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Bassey, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Reid, Iwobi, Willian; Jimenez. Allenatore: Marco Silva
SEGUI IPSWICH TOWN-FULHAM SU DIRETTA