Juve Stabia-Palermo è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà domani alle ore 15:00.
Juve Stabia-Palermo: come arrivano alla gara
La Juve Stabia neopromossa ha iniziato il campionato senza alcun timore e dopo 4 giornate si trova in vetta alla classifica imbattuta insieme al Pisa di Pippo Inzaghi.
Gli stabiesi hanno conquistato due vittorie ed altrettanti pareggi, l’ultimo di questi prima della sosta contro il Frosinone in trasferta.
Squadra molto quadrata guidata dal tecnico Pagliuca, che fino ad ora ha subito un solo gol e nella gara di domani vuole mantenere la propria imbattibilità cercando di fare sua l’intera posta in palio.
Il Palermo passato sotto la guida di Dionisi, dopo un avvio shock si è parzialmente ripreso nelle ultime settimane con un successo ed un pareggio.
La squadra rosanero è stata attrezzata per competere ad altissimi livelli e la sosta può essere servita al tecnico per far comprendere ancora meglio il suo credo calcistico.
Di sicuro non può tornare da Castellammare senza punti, altrimenti il distacco dalla vetta si ampierebbe.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.05, mentre il segno 2 viene proposto a 2.40. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.25.
Gara tra squadre che amano arrivare al risultato attraverso il gioco e questo è sinonimo di spettacolo, quindi consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Juve Stabia-Palermo sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Bellich, Varnier; Andreoni, Leone, Buglio, Floriani; Mosti; Candellone, Adorante.
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Ceccaroni, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Blin; Insigne, Henry, Di Francesco.