Juventus, Allegri coccola Pogba: l’Arabia Saudita non si arrende

L'Arabia Saudita non molla, Paul Pogba e la Juventus si guardano attorno: il numero 10 bianconero è chiamato dal mondo che ha dominato il calciomercato estivo, ma Allegri ha il piano per non fare partire il proprio Polpo

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Dopo i 24 minuti giocati all’ultima di Serie A contro il Bologna, Paul Pogba è pronto ad aumentare i propri carichi di lavoro con la Juventus, volendo già partire dal match contro l’Empoli di domenica 3 settembre per dimostrare di star tornando al pieno delle proprie possibilità tecnico-tattiche. Lo sa bene la dirigenza della Vecchia Signora e lo sa bene il tecnico Allegri: il Polpo ha voglia di bianconero e di rimettersi in carreggiata dopo un anno complicato, ma i tentativi dell’Arabia Saudita non sono terminati.

Pogba, l’Arabia Saudita ci prova? La Juventus spera

Se da un lato infatti il gong finale sulla sessione stiva di calciomercato è giunto per la Serie A in data 1 settembre, dall’altro in Arabia Saudita i tentativi per arrivare a Pogba potranno protrarsi ancora per qualche giorno, fino al 7 settembre. Ed è in quest’ultima settimana di pericolo che Allegri dovrà coccolare e preservare il proprio numero 10 al meglio, venendo anche aiutato dal CT Deschamps – che ha escluso Pogba dalla lista dei convocati per le due partite della Francia.

Pogba, Juventus
Pogba, Juventus @Twitter

Non è escluso che l’Arabia Saudita ritenti il colpo, con la Juventus che dopo aver perso gli obiettivi Milinkovic-Savic e Kessié, non vuole farsi trovare nuovamente impreparata. Pogba ha mezzi e intenzioni – secondo quanto specificato anche da La Gazzetta dello Sport – di rimanere protagonista con la casacca bianconera addosso, ma questa sessione di calciomercato ha insegnato a non dare nulla per scontato: la Juventus ed Allegri coccolano il Polpo, affinché i suoi tentacoli non si allontanino troppo dalla Serie A.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...