Juventus d’Arabia, accordo con Future Falcons: lo sviluppo dei giovani sauditi al centro

Nuova partnership per la Juventus con l'Arabia: accordo ufficiale con Future Falcons, ambizioso progetto per lo sviluppo di giovani talenti sauditi da portare un giorno in prima squadra

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Una classifica che sorride alla Juventus, finalmente in un momento di serenità tra ottimi risultati e rinnovi imminenti, da Bremer a Chiesa. Non solo questioni di campo e di squadra però nei pensieri dei bianconeri: è da poco ufficiale l’accordo tra la società e Future Falcons, un programma voluto dalla federazione dell’Arabia Saudita per lo sviluppo di giovani calciatori bianconeri come parte del progetto Vision 2030.

Il comunicato della Juventus, come si legge su TuttoSport, esprime la sua felicità di fronte a tale opportunità: “Una partnership sportiva che aprirà le porte per i giovani talenti sauditi a sessioni di allenamenti intensivi, amichevoli, e sarà estremamente formativo anche per i nostri ragazzi, che potranno disputare match internazionali”. A ciò si è aggiunto Gianluca Pessotto: Future Falcons mette al centro i migliori giovani sauditi, per aiutare a sviluppare il loro talento dal punto di vista sportivo ed educazionale”. Una Juventus d’Arabia, che vuole espandere il proprio nome su questo nuovo mercato e scovare nuovi gioiellini.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...