Juventus, Djalò pista calda: l’Inter impensierisce Giuntoli

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

La Juventus può passare un weekend natalizio tranquillo, dopo la vittoria per 2-1 contro il Frosinone nel segno di Yildiz e Vlahovic. I bianconeri, con questo successo, possono quindi concentrarsi sulle prossime mosse di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli vorrebbe alzare l’asticella del pacchetto arretrato, acquistando un profilo che possa dare filo da torcere ai titolari. Tutte le strade sembrerebbero portare a Tiago Djalò, in scadenza con il Lille e desideroso di iniziare una nuova avventura altrove. Nel mezzo dell’affare tra le due parti, però, ci sarebbe anche l’Inter, sempre alla finestra per il portoghese.

Tiago Embalo Djalo, Lille
Tiago Embalo Djalo, Lille @livephotosport

Juventus, Djalò stuzzica Giuntoli: il centrale preferisce l’Inter

Juventus ed Inter potrebbero dare il via ad un vero e proprio derby d’Italia per Tiago Djalò, difensore atletico e dagli ottimi margini di crescita. Giuntoli avrebbe fiutato da tempo il colpo ma dovrebbe fare i conti con un nodo non indifferente. Il classe 2000 preferirebbe, infatti, approdare a Milano e starebbe quindi aspettando la prossima mossa della Beneamata. La Vecchia Signora dovrebbe quindi tentare l’assalto già a gennaio, fornendo al Lille una piccola somma economica.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...