Nella serata di ieri la Juventus ha affrontato il Brest, pareggiando per 2-2 e non riuscendo a trovare la prima vittoria di questo precampionato. Il grande assente di questo match è stato Federico Chiesa, lasciato a casa da Thiago Motta e in procinto di essere ceduto. Sugli esterni i bianconeri hanno già lasciato partire Matias Soulé, con Nico Gonzalez che potrebbe essere il sostituto ideale.
Gudmundsson la chiave
Oltre a cercare di completare il reparto difensivo, con l’acquisto di Todibo, e quello di centrocampo, anche in attacco la Juventus continua a muoversi sul mercato. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi sarebbe proprio Nico Gonzalez, che potrebbe trovarsi chiuso alla Fiorentina.
I viola hanno infatti già chiuso l’acquisto di Andrea Colpani, ma nelle ultime ore avrebbe accelerato anche per Albert Gudmundsson. Con il possibile arrivo di colui che è stato il trascinatore del Genoa nella passata stagione, la Juventus potrebbe affondare per l’argentino e regalare a Thiago Motta un nuovo rinforzo sulle fasce.
Scambio con McKennie
Oltre alla chiave Gudmundsson, a spingere Nico Gonzalez verso la Juventus potrebbe essere anche Weston McKennie. A sbloccare la trattativa sarebbe infatti anche l’apertura da parte della Fiorentina ad uno scambio, con Cristiano Giuntoli che sarebbe intenzionato ad inserire l’americano, che non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta.