Il calciomercato di gennaio incombe per la Juventus, desiderosa di puntellare la rosa per tenere botta nella lotta Scudetto con l’Inter. I bianconeri avrebbero bisogno sia di un nuovo centrocampista che di un centrale, che dia il cambio ai titolari qualora ce ne fosse bisogno.
Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli non avrebbe alcun dubbio sul candidato principale. Si tratta di Tiago Djalò, giovane in scadenza con il Lille. Il portoghese non rinnoverà con i francesi e starebbe già cercando una nuova esperienza per la sua carriera. La Vecchia Signora sarebbe pronta ad offrire un indennizzo ai Les Dogues per avere subito il classe 2000. L’alternativa arriverebbe dall’Inghilterra.
Juventus, non solo Djalò: Giuntoli sonda Kelly
Qualora Djalò dovesse sfumare, a causa della folta concorrenza, la Juventus tornerebbe a percorrere una pista che sembrava calda fino alla scorsa estate. Giuntoli starebbe infatti tenendo sotto stretta osservazione Lloyd Kelly, che si svincolerà dal Bournemouth il prossimo giugno. L’inglese ha ampi margini di miglioramento ed un passaggio sotto l’ombra della Mole farebbe sbocciare il suo talento