Juventus-PSV è una partita valida per la prima giornata di Champions League, che si giocherà domani alle ore 18:45.
Juventus-PSV: come arrivano alla gara
La Juventus torna a giocare in Champions League dopo un anno senza coppe e lo fa puntando ad essere protagonista.
Sotto la guida di Thiago Motta (esordio per lui in Champions), i bianconeri erano partiti benissimo in campionato, ma hanno rallentato nelle ultime due giornate dove hanno conquistato due pareggi a reti inviolate contro Roma ed Empoli.
L’obiettivo per domani è quello di partire subito forte in questo nuovo format della massima competizione europea ed assicurarsi i tre punti.
Il PSV è arrivato alla fase finale della Champions superando i preliminari. Gli olandesi sono in ottima forma avendo vinto tutte e cinque le gare fin qui disputate in campionato e realizzando 20 gol.
Arriva a Torino però con diverse assenze, una su tutte l’ex Napoli Lozano, mentre è stato recuperato il centravanti De Jong.
Gara difficile per gli olandesi che puntano a guadagnare almeno un punto.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.84, mentre il segno 2 si può trovare fino a 4.35. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.90.
Gara che ci immaginiamo bloccata sul piano tattico, ma credo che la Juventus riuscirà a vincerla, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Juventus-PSV, così come tutta la Champions League è quasi per intero un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K.
Possibile seguirla anche in diretta streaming su Sky GO e su NOW.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. De Jong, Tillman. All. Bosz.