Juventus-Roma è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Juventus-Roma: come arrivano alla gara
La Juventus è l’unica squadra della Serie A a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato avendo sconfitto Como e Verona entrambe per 3-0 dimostrando una grande compattezza in difesa ed un attacco formidabile.
Una squadra che con gli ultimi arrivi dal calci0mercato ha aumentato ancor di più il proprio tasso tecnico e si propone come una delle favorite al titolo, grazie anche al tecnico Thiago Motta, che non ha assolutamente subito lo sbalzo di una squadra come il Bologna all’ambiente juventino.
Stasera prima della sosta i bianconeri sfidano la prima squadra con ambizioni di alta classifica e proverà di allungare la striscia di successi.
La Roma è invece reduce dalla sconfitta interna contro l’Empoli per 1-2, risultato che ha deluso pubblico, società ed allenatore.
Nonostante un mercato importante e la scelta dell’ex di giornata Dybala di restare nella Capitale, c’è ancora tanto lavoro da fare per De Rossi, che si aspetta una reazione dai suoi ragazzi in questa trasferta davvero impegnativa.
Serve un risultato positivo ai giallorossi fermi ad un solo punto in classifica.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.82, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 4.75. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.60.
In questo momento la Juventus appare essere già ben rodata, mentre la Roma ha ancora molto lavoro da fare, per questo consiglio la giocata sul segno 1 + Gol.
Dove vederla
Juventus-Roma, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Paredes, Pellegrini; Zalewski, Dybala, Soulé; Dovbyk