Kayode verso il recupero, non solo la Fiorentina sorride: Spalletti pensa alla convocazione con l’Italia

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta a riabbracciare Michael Kayode, in pieno recupero dall'infortunio: Spalletti pensa alla convocazione del giovane con l'Italia

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

L’infortunio che ha colpito Michael Kayode, nel corso del match contro il Cukaricki, ha messo in seria difficoltà la Fiorentina che si è ritrovata con una posizione sul campo del tutto scoperta. Il recupero però sembra stia procedendo per il meglio, come riportato dal Corriere Fiorentino, cosa che fa ben sperare Italiano, che ha deciso di puntare forte sul giovane in questo inizio di stagione. Le sue prestazioni, fino a prima dello stop, hanno infatti convinto tutti, società compresa che ha cercato in tutti i modi di arrivare al rinnovo di contratto per il diciannovenne, fino al 2028.

Le sue condizioni, in netto miglioramento, potrebbero portare Kayode a tornare in campo per il match contro il Bologna. Ma non solo: infatti, secondo alcune voci, il ct Dell’Italia Luciano Spalletti sembrerebbe intenzionato a convocare il difensore viola in Nazionale, in vista del match contro Macedonia e Ucraina; una sorta di promozione dovuta anche alla necessità di andare a riempire quella lacuna lasciata dallo squalificato Di Lorenzo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...