Nonostante i campionati europei siano fermi a causa della sosta per le Nazionali, a farci compagnia saranno quindi le sfide di qualificazione ad EURO 2024. Tra le partita in programma ci sarà anche Kazakistan-Finlandia, che si affronteranno giovedì 7 settembre alle ore 16 all’Astana Arena.
Qui Kazakistan
Il gruppo H vede in testa proprio il Kazakistan a pari punti con la Finlandia con i padroni di casa che arrivano da ben 3 vittorie consecutive. Dopo la sconfitta iniziale per 2-1 con la Slovenia, la formazione di Adiev ha compiuto percorso netto battendo anche la più quotata Danimarca.
Probabile formazione Kazakistan
KAZAKISTAN (4-5-1): Shatsky; Kairov, Maliy, Marochkin, Yerlanov; Vorogovaskiy, Orazov, Tagybergen, Darabayev, Samorodov; Aymbetov. Allenatore: Adiev
Qui Finlandia
In casa Finlandia la situazione è totalmente a specchio rispetto a quella dei padroni di casa. Gli scandinavi sono stati infatti sconfitti nel match d’esordio per poi portare a casa sempre i tre punti nelle successive partite. In caso di ulteriore successo i biancoblu terminerebbero il girone d’andata da soli in testa alla classifica e potrebbero preparare al meglio l’importante sfida successiva con la Danimarca.
Probabile formazione Finlandia
FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Vaisanen, Ivanov, Jensen; Alho, Kamara, Schuller, Kairinen, Antman; Kallman, Pukki. Allenatore: Kanerva
Kazakistan-Finlandia: il pronostico
L’Astana Stadium aprirà le porte giovedì 7 settembre alle ore 16 per la 5a giornata del gruppo H delle qualificazioni ad EURO 2024 con la sfida tra Kazakistan e Finlandia. Le due capolista si incontrato per la leadership del raggruppamento in un match dal pronostico per nulla scontato. I bookmakers vedono favoriti gli ospiti, con il 2 a quota 2.05, mentre l’1 è a 3.68, ma la partita potrebbe essere molto equilibrata. Proprio in quest’ottica stuzzica l’appetito degli scommettitori la chance mix X o GOL a quota 1.67 circa.
Kazakistan-Finlandia: cosa scommettere
- X o GOL (q. 1.67)