In questa pausa di due settimane, per lasciare spazio alle nazionali, domenica 10 settembre alle ore 15:00, andrà in scena il match valido per le qualificazioni agli Europei 2024 che opporrà Kazakistan e Irlanda del Nord. La gara sarà valida per la sesta giornata del gruppo H. Nonostante la classifica penda dalla parte dei padroni di casa, i bookmakers prediligono i ragazzi diretti da O’Neill. La vittoria dei kazaki viene quotata 3,00, così come il pareggio. Gli irlandesi sono leggermente favoriti poiché il successo è pagato 2,45 volte la puntata.
Qui Kazakistan
Prima dell’ultima sconfitta contro la capolista Finlandia, i padroni di casa avevano ottenuti tre vittorie di fila, che hanno consentito alla squadra di Adiev di ergersi prepotentemente a pretendente all’Europeo. Il Kazakistan tenterà di sfruttare il fattore campo per superare l’Irlanda del Nord e riprendere la propria marcia nel girone.
KAZAKISTAN (5-4-1): Shatskiy; Gabyshev, Bystrov, Marochkin, Alip, Vorogovskiy; Zaynutdinov, Beysebekov, Tagybergen, Orazov; Samorodov. COMMISSARIO TECNICO: Magomed Adiev
Qui Irlanda del Nord
In piena crisi invece l’Irlanda del Nord, scioltasi completamente dopo la vittoria all’esordio. Gli uomini di O’Neill si sono pericolosamente allontanati dalla qualificazione e hanno un solo risultato possibile contro un Kazakistan che procede spedito verso EURO 2024.
IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock Farrell; McNair, Evans, Cathcart; Hume, McCann, S. Charles, Saville, Thompson; Price, D. Charles. COMMISSARIO TECNICO: Michael O’Neill
Kazakistan-Irlanda del Nord: il pronostico
Il match fra Kazakistan e Irlanda del Nord si giocherà domenica 10 settembre e sarà valido per il sesto turno del girone H. Benché la classifica racconti l’opposto, gli ospiti vengono dati per favoriti alla vittoria finale. O’Neill ha un solo risultato possibile se vuole tornare in corsa per la qualificazione. Per questa gara, scegliamo di dare fiducia agli irlandesi, anche se ci aspettiamo pochi gol. Proprio questo approviamo la combo X2+Under 2,5, attestata sull’1,75. Può essere una soluzione anche la combochance X primo tempo o finale.
Kazakistan-Irlanda del Nord: cosa scommettere
- X2+Under 2,5
- X PT o F