Kilmarnock-FC Copenhagen si prospetta come un match ricco di agonismo e di emozioni in quanto la partita di casa dovrà per forza di cose fare la “sfida della vita” per ottenere il pass della fase a gironi di Conference League: questa partita di ritorno che sarà naturalmente disputata in Scozia, presso lo stadio Rugby Park dell’omonima cittadina, che contiene fino a 15 mila spettatori, potrà davvero essere a suo modo storica per i padroni di casa. La partita è in programma per le ore 20.00 (ora italiana) e potrà conferire un vero spettacolo il giorno di giovedì 29 agosto 2024.
Kilmarnock-FC Copenhagen: Quote
Si tratta della seconda partita valida per i playoff di Conference League, la vincente dopo le due partite potrà essere inclusa nei gironi e dar via quindi alle partite della fase post preliminare della competizione: Il Copenhagen ha maggiori qualità tecniche e si è imposta all’andata, nella partita giocata in casa per 2 a 0, il Kilmarnock è una delle formazioni del campionato scozzese di massima divisione anche se non è una delle più storicamente titolate. La vittoria della squadra di casa paga “bene” con un 4.90 sull’1 fisso, l’X è statisticamente più probabile e consentirebbe comunque agli ospiti di passare il turno, a 3.50. Il Copenhagen è comunque come detto, favorito, la vittoria esterna paga 1.55 come valutazione, possibile il segno Goal a 1.70 e di poco meno è valutato l’over 2.5 a 1.65.
Kilmarnock-FC Copenhagen: probabili formazioni
Kilmarnock
O’Hara; Burroughs, Wright, Mayo, Bainbridge; Lyons, Donnelly, Watson; Armstrong, Watkins, Anderson
Copenhagen
Trott; Gocholeishvili, Vavro, Pereira, Lopez; Froholdt, Diks, Mattsson; Elyounoussi, Oskarsson, Achouri
Pronostico
Consigliamo il segno X finale, legandolo anche al Goal, quindi X + Goal può essere portatore di una buona quota, anche singolarmente con un 5.20. Se abbiamo meno intenzione di rischiare possiamo semplicemente puntare sul Goal singolo. La nostra previsione è di una gara costellata da una fase di studio nel primo tempo e dalla presenza di un gol per parte nella seconda frazione.
Match che potrebbe anche essere abbastanza generoso in termini di provvedimenti disciplinari con vari cartellini, dato il modo di impostare l’azione dei padroni di casa.
Dove vederla
Sfida da vedere attraverso Sky, SkyGo (l’app ufficiale dell’emittente per smartphone e tablet) ma anche Now Tv, che permette di vedere gli stessi canali della famosa società, attraverso il pass apposito per godere sia della Conference league che dell’Europa League.