La schedina del giorno: le scommesse pronte del 14 aprile 2023

Ritorna il consueto appuntamento con la schedina del giorno che analizza i match più interessanti della giornata del 14 aprile 2023

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Il venerdì calcistico vedrà diversi campionati europei partire con match decisamente interessanti. Dalle sfide italiane di Cremonese-Empoli, SpeziaLazio e ModenaParma, passando per gli incontri internazionali tra Rayo Vallecano e Osasuna, Schalke 04Hertha Berlino e TolosaLione. Vediamo la schedina del giorno 14 aprile 2023.

Serie A: Cremonese-Empoli e Spezia-Lazio

Match potenzialmente scoppiettante quello dello stadio Zini di Cremona. L’Empoli di Paolo Zanetti, del resto, ha già mostrato qualità ed intraprendenza, mentre i padroni di casa della Cremonese potrebbero confermare i progressi visti con la Sampdoria di Stankovic. Il segno GOAL è l’opzione più probabile, ma anche l’Over 2,5 non è da escludere.

Esultanza Lazio @livephotosport
Esultanza Lazio @livephotosport

Spezia-Lazio, invece, presenta una delle migliori difese del campionato, ovvero quella biancoceleste. I ragazzi di Maurizio Sarri, quindi, non dovrebbero lasciare molta offensiva alla squadra di Semplici. Per andare sul sicuro, il segno X2+Over 1,5 dovrebbe essere ottimo per essere inserito in una multipla.

Serie B: Modena-Parma

Tra Modena e Parma le ambizioni sono tante le ambizioni in palio. Gli ospiti vorranno confermare il piazzamento nei posti playoff, mentre la squadra di casa vuole proprio agganciare la zona che gli consentirebbe di sognare la promozione in Serie A, assieme alle altre società coinvolte negli stessi playoff. Partita da Segna Squadra Ospite: Si.

Modena esultanza @Livephotosport
Modena esultanza @Livephotosport

Liga, Ligue 1 e Bundesliga

Incontro ravvicinato tra Rayo Vallecano e Osasuna, rispettivamente al nono e all’ottavo posto nel LaLiga. Dovrebbe regnare l’equilibrio tra i due club iberici, ma l’opzione X2+Over 1,5 è ottima, visto il rendimento non eccellente dei padroni di casa tra le mura casalinghe.

Fran Garcia (Rayo Vallecano) @Livephotosport
Fran Garcia (Rayo Vallecano) @Livephotosport

Il Lione continua la rincorsa alle zone europee in Ligue 1: la trasferta col Tolosa non sarà facile, ma il 2 è una quota troppo ghiotta per farsela scappare. Situazione ben diversa in Bundesliga tra Schalke 04 e Hertha Berlino, entrambe relegate nei bassifondi della massima divisione tedesca: il segno GOAL è consigliato in questo match salvezza.

CAMPIONATOPARTITAORESEGNO
SERIE ACremonese-Empoli18:30GOAL
SERIE ASpezia-Lazio20:45X2+Over 1,5
SERIE BModena-Bari20:30Segna Squadra Ospite: Si
LIGARayo Vallecano-Osasuna21:00X2+Over 1,5
BUNDESLIGASchalke 04-Hertha Berlino20:30GOAL
LIGUE 1Tolosa-Lione21:002
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...