Archiviati i turni di campionato, torna la Champions League, che vedrà l’Inter protagonista contro l’Atletico Madrid. Nerazzurri che hanno messo un buon vantaggio fra sé e la Juventus e sono pronti a concentrarsi sul cammino europeo. Oltre all’incontro di San Siro, la massima competizione continentale manderà in scena anche PSV-Borussia Dortmund, valida sempre per l’andata degli ottavi di finale. Spazio anche al recupero di Premier League, fra Manchester City e Brentford. Torniamo con la schedina del giorno, per analizzare le migliori quote per martedì 20 febbraio.
La schedina del giorno: raddoppio Champions
Tornano gli ottavi di finale di Champions League, in cui l’Inter ospiterà l’Atletico Madrid per provare a tornare in finale, dopo la delusione dello scorso anno. Con i 9 punti vantaggio sulla Juventus in campionato, i nerazzurri possono concentrarsi sulla campagna continentale. Fattore campo che può giocare a favore dei ragazzi di Simone Inzaghi, che dovrebbero chiudere imbattuti difronte ai propri tifosi. Tra PSV e Borussia Dortmund vediamo una gara aperta dove entrambe potrebbero andare a segno.
- CHAMPIONS LEAGUE: Inter-Atletico Madrid, ore 21:00. PRONOSTICO: 1X+Multigoal 1-4
- CHAMPIONS LEAGUE: PSV-Borussia Dortmund, ore 21:00. PRONOSTICO: GOAL
La schedina del giorno: tris azzardo
Come già accennato, oltre alle due sfide di Champions League, andrà in campo anche la Premier League. Il Manchester City ospiterà il Brentford all’Etihad Stadium nel recupero della 18ª giornata. Campioni d’Europa largamente favoriti, oltre che obbligati a vincere per rimanere in scia al Liverpool capolista, portatasi a +4 dopo lo stop dei Citizens contro il Chelsea. Proponiamo un tris azzardo per la schedina del giorno, inglobando anche le altre due partite internazionali.
- PREMIER LEAGUE: Manchester City-Brentford, ore 20:30. PRONOSTICO: Squadra 1 vince entrambi i tempi
- CHAMPIONS LEAGUE: Inter-Atletico Madrid, ore 21:00. PRONOSTICO: Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2
- CHAMPIONS LEAGUE: PSV-Borussia Dortmund, ore 21:00. PRONOSTICO: Segnano entrambe almeno 2 GOAL