La schedina del giorno: le scommesse pronte del 25 aprile

Ritorna l'abituale rubrica della schedina del giorno, prendendo in analisi le partite di Premier League e LaLiga in programma nella serata di martedì 25 aprile 2023

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Martedì 25 aprile sarà una giornata calcistica estremamente interessante per gli appassionati di calcio estero. Infatti, la Premier League andrà in scena con ben 3 partite in prima serata, così come LaLiga, che vedrà impegnato, tra le altre, il Real Madrid di Carlo Ancelotti nel campo del Girona alle ore 19.30. Andando a presentare brevemente i match, proviamo quindi a pronosticare le migliori giocate per gli incontri in questione.

La multipla di Premier League

Ad aprire il 33esimo turno di Premier League sarà Wolverhampton-Crystal Palace alle ore 20.30 italiane. Le due squadre sono separate da soli 3 punti in campionato e si trovano ad occupare rispettivamente il quattordicesimo e il dodicesimo posto in classifica. Il match sembrerebbe così essere estremamente equilibrato e potrebbe concludersi con un pareggio e diverse reti per parte.

Esultanza Wolverhampton @Livephotosport
Esultanza Wolverhampton @Livephotosport

A seguire, alle ore 20.45 ci sarà Aston VillaFulham: anche in questo caso il match si pronostica piuttosto equilibrato, essendo entrambe le squadre in un buonissimo stato di forma, divise da 6 punti in classifica. Per il fattore casa, la compagine di Unai Emery potrebbe essere la favorita a vincere il match, tagliando così il traguardo di dieci risultati utili consecutivi.

Esultanza Fulham @Livephotosport
Esultanza Fulham @Livephotosport

Alle ore 21.00 scenderanno poi in campo Leeds e Leicester. Divise da 1 solo punto tra di loro, le due squadre si giocheranno il tutto per tutto in uno scontro diretto per la salvezza. La squadra di Dean Smith arriva dalla vittoria contro i Wolves, grazie alla quale è riuscita a superare – soltanto per differenza reti – l’Everton. Le Foxes potrebbero sfruttare il momento per allungare proprio sulla squadra di casa: l’X2 potrebbe essere un rischio calcolato.

CAMPIONATOPARTITAORARIOSEGNO
PREMIER LEAGUEWolverhampton-Crystal Palace20.30Over 1,5
PREMIER LEAGUEAston Villa-Fulham20.451X + GOAL
PREMIER LEAGUELeeds-Leicester21.00X2

La multipla spagnola

Anche in LaLiga saranno 3 le partite in programma nella serata di martedì 25 aprile. Tra queste, alle ore 19.30 saranno Cadice e Osasuna a sfidarsi in un match tra quindicesima e ottava in classifica. Le due squadre non brillano per le doti offensive e il pronostico della partita prevede un match senza troppi gol. L’Over 1,5 potrebbe così essere la migliore giocata.

Cadice @livephotosport
Cadice @livephotosport

Alla medesima ora sarà impegnato anche il Real Madrid nel campo del Girona. Dato il distacco difficilmente colmabile dal primo posto, i Blancos giocheranno alla ricerca della vittoria che consentirebbe loro di assicurarsi un posto nelle prime 4, allungando dall’Atletico Madrid terzo in classifica. Con il miglior attacco del campionato, è facile ipotizzare che la partita veda favoriti gli ospiti capitanati da Carlo Ancelotti.

Benzema ed Enzo Fernadez in Real Madrid-Chelsea - @livephotosport
Benzema ed Enzo Fernadez in Real Madrid-Chelsea – @livephotosport

Alle 22.00 il martedì di LaLiga sarà chiuso dalla partita tra Betis e Real Sociedad. Le due squadre si stanno giocando un posto per qualificarsi alla prossima Champions e i pronostici prevedono una partita divertente, con la possibilità di assistere a diversi gol nel corso dei 90 minuti di gioco. Per questi motivi, l’Over 2,5 potrebbe essere la giocata perfetta.

CAMPIONATOPARTITAORARIOSEGNO
LALIGACadice-Osasuna19.30Over 1,5
LALIGAGirona-Real Madrid19.302
LALIGABetis-Real Sociedad22.00X2 + Over 2,5

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...