I principali campionati europei rimarranno ancora fermi per lasciare spazio ai turni di coppa, fra cui anche la Coppa d’Africa. La manifestazione continentale manderà in scena le due semifinali che daranno accesso all’atto finale della competizione. Torniamo dunque con la schedina del giorno, dove andremo ad analizzare le scommesse più interessanti per quello che riguarda la serata di mercoledì 7 febbraio.
La schedina del giorno: raddoppio Coppa d’Africa
Partiamo dunque dalla Coppa d’Africa, con le due semifinali della manifestazione continentale. Si parte alle ore 18:00 con la sfida fra Nigeria e Sudafrica, mentre alle ore 21:00 scenderanno in campo i padroni di casa della Costa d’Avorio, in opposizione alla Repubblica Democratica del Congo. Andiamo dunque a vedere il nostro raddoppio consigliato per la schedina del giorno.
- Coppa d’Africa, Nigeria-Sudafrica, ore 18:00, Pronostico: 1
- Coppa d’Africa, Costa d’Avorio-Repubblica Democratica del Congo, ore 21:00, Pronostico: Under 2,5
La schedina del giorno: multipla mista
Oltre alla Coppa d’Africa, nella giornata di mercoledì 7 febbraio avranno spazio anche le coppe nazionali dei principali campionati europei. In occasione della Copa del Rey, alle ore 21:00 sarà la volta di Atletico Madrid-Athletic Bilbao. In campo anche la Coppa di Francia per gli ottavi di finale e l’FA Cup, dove spicca Aston Villa-Chelsea. Inoltre, per il campionato di Bundesliga, Mainz e Union Berlino si affronteranno nel recupero della 18ª giornata, alle ore 18:30, in un autentico spareggio salvezza. Proponiamo dunque una multipla mista per la schedina del giorno.
- Bundesliga, Mainz-Union Berlino, ore 18:30, Pronostico: X primo tempo o X finale
- Coppa di Francia, Lione-Lille, ore 18:30, Pronostico: GOAL
- FA Cup, Aston Villa-Chelsea, ore 21:00, Pronostico: Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2
- Coppa di Francia, PSG-Brest, ore 21:10, Pronostico: Multigoal Casa 2-4
- Copa del Rey, Atletico Madrid-Athletic Bilbao, ore 21:30, Pronostico: Over 1,5 Casa + Under 1,5 Ospite