La schedina del giorno: le scommesse pronte del 1° maggio 2023

La schedina del 1 maggio con le migliori partite della Serie B, LaLiga e Premier League

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Lunedì 1 maggio andrà di scena quasi tutta la Serie B, una doppia sfida spagnola de LaLiga Santander e una sfida decisiva nella Premier League in Inghilterra, vediamo le migliori quote da abbinare a queste partite.

Leicester-Everton, la singola della Premier League

Leicester-Everton sarà il posticipo che chiuderà la 34ª giornata di Premier League, ed è una sfida decisiva in corsa salvezza, proprio per questo motivo è una partita davvero interessante da pronosticare. Parte leggermente favorito il Leicester dato che gioca in casa e troviamo l’1 a quota 2.05, ma la soluzione migliore per la situazione prima citata è il GOAL in quanto sicuramente entrambe le squadre daranno il tutto per tutto per avere i 3 punti.

James Maddison, trequartista del Leicester @Livephotosport
James Maddison, trequartista del Leicester @Livephotosport

La multipla della Serie B

Nella multipla della Serie B analizzeremo le partite che stuzzicano particolarmente sia in chiave promozione in A sia in chiave retrocessione ovvero 4 match. Bari-Cittadella la prima sfida, con i pugliesi obbligati a vincere per continuare a sperare nella promozione, ma con la squadra veneta dal canto suo in cerca di punti salvezza. Inutile girarci intorno, in casa spinto dai propri tifosi il Bari non sprecherà l’opportunità di avvicinarsi alla lega superiore, quindi la giocata proposta è ovviamente l’1.

Benedetti, Bari @livephotosport
Benedetti, Bari @livephotosport

Suditrol-Genoa sfida decisiva in chiave sia promozione che in chiave play-off. La sfida si presenta come un match abbastanza equilibrato, partono favoriti i Grifoni, ma un pareggio potrebbe accontentare entrambi. Il Suditrol è una squadra che subisce poco, e seguendo questi ragionamenti la giocata migliore è Under 2.5.

Radu Dragusin, Genoa @livephotosport
Radu Dragusin, Genoa @livephotosport

Brescia-Cosenza sfida decisiva in chiave salvezza, con i cosentini che in questo momento si trovano in piena zona salvezza, ma distanti solo tre punti dalla Leonessa. Entrambe le squadre vorranno portare a casa 3 punti che farebbero fare un passo in avanti nella corsa salvezza e proprio per questo molto probabilmente cureranno più la fase offensiva che difensiva, quindi sicuramente potranno concedere diversi spazi e far nascere una partita da GOAL.

Jakub Labojko, Brescia @livephotosport
Jakub Labojko, Brescia @livephotosport

Como-Palermo, sfida decisiva in chiave play-off, i quali distano 4 punti dai lombardi e 2 dai siciliani. Pochi schemi, squadre offensive che vanno sempre alla ricerca del gol decisivo per la vittoria ed essendo alle battute finali vorranno racimolare più punti possibili sperando nella caduta di qualche squadra più avanti rispetto a loro. Anche per questo match la giocata è GOAL.

La doppia Spagnola

I posticipi de LaLiga saranno Maiorca-Atletico Bilbao alle 19.00 e Siviglia-Girona alle 21.00. L’Atletico Bilbao per continuare a sperare nella qualificazione europea deve vincere e lo potrà fare quindi la giocata proposta è il 2. Mentre per la partita serale il pronostico più adatto è l’1 in favore degli andalusi per dare seguito all’ottimo periodo di forma raggiunto con Mendibilar.

CampionatoPartitaOrePronostico
Serie BComo-Palermo12:30GOAL
Serie BBari-Cittadella15:001
Serie BBrescia-Cosenza15:00GOAL
Serie BSuditrol-Genoa15:00UNDER 2.5
LaLigaMaiorca-Atletico Bilbao19:002
Premier LeagueLeicester-Everton21.001/GOAL
LaLigaSiviglia-Girona21:001

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...