Lazio, fiducia a Sarri: Lotito apparecchia il rinnovo

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Archiviata la sconfitta per 2-0 contro l’Inter, per la Lazio è tempo di guardare avanti e di preparare in ogni minimo dettaglio la gara contro l’Empoli, in programma venerdì 22 dicembre. I biancocelesti dovranno da subito rialzarsi, se vogliono raggiungere un posto in Europa dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.

Il presidente Claudio Lotito ha nuovamente dimostrato di avere fiducia verso il tecnico Maurizio Sarri. Il rapporto tra i due sembrava essersi incrinato nelle prime battute della nuova annata ma tutto sarebbe rientrato. Il patron capitolino avrebbe infatti studiato il piano per il rinnovo di contratto dell’allenatore toscano, desideroso di aprire un piccolo ciclo sotto l’ombra del Colosseo.

Claudio Lotito, Lazio
Claudio Lotito, Lazio @livephotosport

Lazio, Lotito conferma Sarri: rinnovo tra febbraio e marzo

Il prolungamento dell’accordo con Sarri – in scadenza nell’estate 2025 – sarebbe una delle priorità in casa Lazio, che tenterà di dare continuità ad un progetto avviato nel 2021. Lotito avrebbe apparecchiato la trattativa con il coach ex Napoli, fissando il mese decisivo dell’accelerata fra febbraio e marzo. Le discussioni per il rinnovo di contratto sarebbero state quindi rinviate ma la firma del 64enne sul nuovo contratto con i biancocelesti non risulterebbe un nodo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...