No si ferma la grande corsa di Lotito sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Marco Baroni sulla panchina della Lazio, club molto attivo nelle entrate, il patron della società biancoceleste ha chiuso diversi colpi, soprattutto nel reparto offensivo. Il lavoro della dirigenza capitolina, però, non è di certo finita qua e ha nel mirino altri nomi per migliorare la rosa in vista dell’inizio del campionato.
Rebus Laurienté
Dopo la grande delusione per il mancato acquisto di Greenwood, la Lazio avrebbe virato sul profilo di Laurienté. Un nome importante vista e considerata la sua esperienza in Serie A e con il quale il club biancoceleste avrebbe trovato un accordo di massima. Il problema però, secondo quanto riportato da Laziosiamonoi.it, risiederebbe nella trattativa per il Sassuolo.
La società neroverde per Laurienté vorrebbe circa 15 milioni di euro, come parte fissa, più 5 di bonus. Una cifra che la Lazio considererebbe troppo alta, con Lotito che non vorrebbe alzare la posta oltre i 10-11 milioni di euro. Proprio per questo motivo i biancocelesti starebbero cercando altrove un esterno che possa fare al caso di Baroni.
Calciomercato Lazio, occasione Ramazani
Se Laurienté sembrerebbe allontanarsi sempre di più dai radar della Lazio, Lotito avrebbe già un altro nome in mente. Il profilo in questione sarebbe quello di Margie Ramazani che rappresenta una vera e propria occasione. Infatti il calciatore belga ha il contratto che scade nel 2025 e il club biancoceleste potrebbe strapparlo all’Almeria per 4-5 milioni di euro, nonostante la richiesta degli spagnoli sia di 7 milioni di euro.