Le difficoltà in campionato a livello di gioco e di classifica non sono gli unici problemi che la Lazio sta affrontando. La formazione biancoceleste ha infatti dovuto far fronte anche a diversi guai fisici che hanno tenuto ai box alcuni giocatori molto importanti. Basti pensare ai soli Zaccagni, Romagnoli e Casale, che il tecnico Maurizio Sarri non ha potuto sempre avere a disposizione, dovendo trovare alternative dalla panchina.
L’ultimo infortunio in ordine di tempo riguarda invece Gustav Isaksen, che stava scalando le gerarchie in avanti conquistandosi molto più spazio anche da titolare. L’esterno offensivo danese si è però dovuto fermare nel corso della gara di Coppa Italia contro il Genoa, riportando una lesione al retto femorale della coscia sinistra che lo costringerà ad un periodo, di cui ancora si conoscono i tempi precisi, lontano dai campi.
Lazio, il comunicato su Isaksen
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gustav Isaksen è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.