Al termine del match di Europa League, Lazio-Marsiglia, valido per la terza giornata del Gruppo E, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Zero gol ma ci è mancato poco di vedere la casella piena nel tabellino, soprattutto per la Lazio. Stasera nei primi 20 minuti ci è mancata brillantezza, negli ultimi 30 ci è mancata un pizzico di c… Rimane un po’ di amarezza per il risultato, la squadra ha fatto una buona prestazione. Nel finale ha anche alzato i ritmi, ci dispiace per il risultato ma ora abbiamo tre partite per recuperarlo”.
LA CONVIVENZA TRA MILINKOVIC E LUIS ALBERTO: “È difficile, l’ultima partita ci ha detto di no. Se la squadra trova una squadra difensiva più importante è un qualcosa che si dovrà riproporre. In questi giorni abbiamo guardato attentamente tutti i dati degli allenamenti di Luis e abbiamo deciso che lui è più adatto quando i ritmi partita sono più dolci”.
CATALDI PIÙ FUNZIONALE DI LEIVA: “Ha fatto delle verticalizzazioni che avevamo preparato. È un buon palleggiatore, ma Lucas é un giocatore importante che spreca pochissimi palloni e che ha grande mentalità. Me li tengo tutti e due, sperando che crescano entrambi”