Lazio-Milan è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 20:45.
Lazio-Milan: come arrivano alla gara
La Lazio è reduce dalla sconfitta di Udine per 2-1, che ha tolto le certezze che erano arrivate all’esordio con il successo sul Venezia.
La società ha cercato negli ultimi giorni di calciomercato di assicurare a Baroni altri rinforzi, ma non è arrivato nessun nome di spicco, quindi il tecnico dovrà andare avanti con i calciatori che hanno giocato nelle prime due giornate.
Lo scontro con il Milan è un esame pesante e i biancocelesti devono cercare di mettere in difficoltà i rossoneri per puntare ai tre punti.
Il Milan dopo il pareggio 2-2 in rimonta con il Torino all’esordio, è caduto a Parma perdendo 2-1, sconfitta che ha fatto muovere i primi malumori dei tifosi verso il tecnico Fonseca, che però gode della massima fiducia della società.
Nell’ultimo giorno di mercato il Milan si è assicurato il vice Morata prendendo dalla Roma l’inglese Abraham in prestito e girando ai giallorossi con la stessa formula il belga Saelemaekers. E’ anche arrivato dall’Ajax Vos a titolo definitivo.
Stasera bisogna invertire la rotta per non aprire una crisi davvero pesante, che avrebbe contraccolpi sullo spogliatoio.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere molto in equilibrio, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.94, mentre la vittoria dei rossoneri si può trovare fino a 2.53. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.49.
Gara delicata per entrambe le compagini, nessuna delle due può permettersi di sbagliare. Se dovessi azzardare consiglierei la giocata sul segno X.
Dove vederla
Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.