Lazio, scarso minutaggio per Kamada: Sarri chiarisce la situazione

Il centrocampista della Lazio Daichi Kamada sta trovando poco spazio ed il tecnico Maurizio Sarri ha spiegato i motivi delle sue scelte

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Dopo essere partito titolare nelle prime giornate di campionato, il neo acquisto estivo della Lazio Daichi Kamada è stato utilizzato sempre meno. Il minutaggio sempre inferiore sembra essere legato anche alla crescita di un altro nuovo arrivato durante il calciomercato, quel Mateo Guendouzi che ha cominciato decisamente più in sordina fino a guadagnarsi una maglia da titolare. Oltre a questo ci sarebbe però anche un dualismo con Luis Alberto, con il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha voluto chiarire la situazione.

Intervenuto in conferenza stampa nel post derby ha così dichiarato: “Se ne parla continuamente, a me piace e faccio fatica a farlo giocare con Luis Alberto per tantissimi motivi, però è un giocatore che nel momento in cui si inserirà a pieno potrà dare tanto. Non si sta parlando di un giocatore che fa qualche piccola apparizione, ma abbiamo la speranza che diventi importante per noi. Il brutto è che Luis Alberto è squalificato e Kamada sarà in Nazionale e rientrerà sabato”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...