Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, nel post partita del match vinto contro la Lokomotiv Mosca per 2-0, nelle quale non parla solo della partita di questa sera, anche di Nazionale spagnola: “Oggi abbiamo sbagliato tanto, speriamo che domenica entri qualche pallone in più. L’importante è che la squadra stia migliorando. Sarri? Lo sa che io voglio giocare, più gioco e meglio sto. Quando esco mi arrabbio sempre, penso sia normale. Preferisco stare sempre in campo, significa che ho voglia di aiutare la squadra”.
SU LUIS ENRIQUE: “Non mi ha chiamato mai, penso che quello sia un capitolo chiuso. È difficile e penso che non mi consideri, è una sua decisione”.
È CAMBIATO QUALCOSA DALL’ANNO SCORSO?: “Il sistema di gioco e i movimenti. Il mister mi ha detto di giocare come so e di non pensare ad altro. Adesso devo difendere meno“.
TU DA PLAYMAKER DAVANTI ALLA DIFESA?: “Ho sempre detto che posso giocare dappertutto. Penso di sì, sono a disposizione del mister, mi piace giocare”.