Continua la grande telenovela in casa Lazio per Laurienté. I biancocelesti, infatti, starebbero continuando a cercare rinforzi da regalare alla rosa a disposizione di Marco Baroni. Insomma Lotito non ha intenzione di perdere neanche un minuto di tempo e vorrebbe cercare di capire se possano esistere gli estremi per trattare con il Sassuolo in merito al francese.
Lazio tutto su Laurienté
Nonostante la trattativa non sia così semplice, la Lazio non avrebbe la minima intenzione di mollare Laurienté. Infatti l’esterno del Sassuolo avrebbe tutte le caratteristiche in questione per giocare in una rosa come quella di Marco Baroni dove la filosofia di gioco è ben delineata. La richiesta dei neroverdi, però, sembrerebbe non cambiare con Carnevali che vorrebbe almeno 15 milioni di euro per il francese.
Attenzione, però, a lasciare da parte la concorrenza. Infatti sul calciatore si sarebbe fiondato il Parma che potrebbe creare non pochi problemi in casa Lazio. Infatti un’altra contendente potrebbe portare ad un aumento esponenziale il prezzo del cartellino. La società capitolina, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, avrebbe offerto al calciatore un contratto fino al 2029 di 1,5 milioni di euro l’anno.
Non solo Laurienté
Se Laurienté rappresenta una delle priorità in casa Lazio, a prendere forma sarebbe anche un sogno. Infatti il club biancoceleste vorrebbe provare a portare James Rodriguez alla propria corte anche se sarà molto difficile visto l’alto ingaggio del colombiano.
Sarebbe proprio questo il nodo che starebbe spingendo la Lazio a temporeggiare e a guardare altrove. Inoltre a preoccupare sarebbero le condizioni fisiche di un calciatore che potrebbe avere più di qualche problemino nell’arco della stagione.