Lecce-Cagliari è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 18:30.
Lecce-Cagliari: come arrivano alla gara
Il Lecce di Gotti ha avuto una partenza da brividi perdendo prima 0-4 con l’Atalanta e poi 2-0 con l’Inter, quindi non ha trovato ancora la via del gol.
Con il mercato finalmente chiuso il tecnico può adesso concentrarsi sulla rosa a disposizione, che ha avuto in Rebic un rinforzo per l’attacco.
Oggi è importantissimo vincere per cancellare lo zero in classifica e per trovare i gol, anche se forse poteva essere fatto qualche sforzo in più in sede di calciomercato.
Il Cagliari ha chiuso proprio nell’ultimo giorno di mercato l’acquisto di Gaetano dal Napoli, calciatore che ha spinto fortemente per tornare in Sardegna dopo l’esperienza della scorsa stagione.
La squadra di Nicola è sicuramente attrezzata per giungere ad una salvezza tranquilla, ma dopo due pareggi di fila va in cerca del primo successo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.25, mentre la vittoria dei sardi si può trovare fino a 3.47. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.25.
Gara tra squadre ancora a secco di vittorie e credo che oggi il Lecce troverà la forza per regalarsi il primo successo, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Lecce-Cagliari, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola